Let´s Meet and Work together

Come iscriversi


1- INSERIMENTO DATI 
Seleziona l’evento a cui sei interessato nel nostro Calendario Eventi.
Clicca sul pulsante ISCRIZIONE. Seguendo la procedura guidata entrerai nella pagina di inserimento dati.

a- Dati del Partecipante
Inserisci i tuoi dati personali. I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.
L'indirizzo e-mail deve essere corretto e funzionante, in quanto allo stesso indirizzo verrà inviata una e-mail di conferma dell'operazione effettuata.

 

b- Dati fiscali per la fatturazione
Nel caso di un evento a pagamento inserisci i dati a cui dovrà essere intestata la fattura.
Per facilitare le operazioni nel caso che i dati della fattura siano gli stessi del partecipante è stato predisposto il tasto DUPLICA DATI PARTECIPANTE che, se cliccato, copierà i dati del partecipante nei campi sottostanti evitandone la ridigitazione.
L'indirizzo e-mail deve essere corretto e funzionante, in quanto allo stesso indirizzo verrà inviata copia della fattura.

2- ESENZIONE IVA
Solo i dipendenti di ENTI PUBBLICI possono godere della quota di iscrizione IVA esente.
Spunta
la casella SI solo ed esclusivamente se sei un dipendente di un Ente Pubblico.
L’iscrizione effettuata in esenzione IVA, ai sensi dell’art.10 DPR 633/72 e successive modifiche, dovrà essere accompagnata da una dichiarazione del proprio Ente (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del congresso) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota di iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale.
La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza.
In mancanza di tale dichiarazione o se il pagamento della suddetta fattura non perverrà entro la data d’inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente.
In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante.
Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.

3- QUOTE ISCRIZIONE
Inserisci i dati generali per l’accreditamento ECM selezionando correttamente la professione e la disciplina ed i tuoi dati professionali.
Spunta la quota di iscrizione in base alla tua qualifica e clicca il pulsante AVANTI per passare alla fase successiva.

 

4-  ISCRIZIONE GRUPPI
Dopo aver completato la schermata di inserimento dati ed essere passati alla schermata successiva tramite il tasto AVANTI, cliccando il tasto ISCRIVI UN ALTRO PARTECIPANTE DELLA STESSA AZIENDA si potrà procedere all’inserimento dei dati anagrafici di altri partecipanti, mantenendo sempre gli stessi dati fiscali per la fatturazione.

5- PAGAMENTO
La procedura di iscrizione verrà ultimata cliccando sul pulsante relativo al metodo di pagamento preferito.

a- Pagamento con carta di credito
Dopo aver cliccato sul pulsante relativo al pagamento tramite carta di credito ed aver dato il consenso al trattamento dei propri dati personali, inserisci i dati richiesti nella schermata SETEFI per procedere al pagamento.
Se la transazione sarà andata a buon fine riceverai una email di conferma all’indirizzo email fornito durante l’inserimento dei propri dati anagrafici e con in allegato il modulo di iscrizione in formato PDF compilato on line ed una email di notifica da SETEFI della transazione avvenuta con successo.
Nel caso in cui la transazione non fosse andata a buon fine, riceverai un email di notifica da SETEFI della transazione fallita.
Contatta la tua banca per ulteriori informazioni su come risolvere il problema.

 

 b- Pagamento con bonifico bancario
Dopo aver cliccato sul pulsante relativo al pagamento tramite bonifico bancario ed aver dato il consenso al trattamento dei propri dati personali, si passerà alla schermata successiva in cui cliccando sul pulsante APRI si potrà scaricare il modulo di iscrizione in formato PDF compilato on line.
Il modulo dovrà esserci inviato via email o via fax unitamente a copia della ricevuta del bonifico bancario. I dati bancari ed i nostri contatti sono riportati nello stesso modulo.
N.B.: Le iscrizioni saranno prese in carico e ritenute valide solo al ricevimento del modulo compilato on line UNITAMENTE alla ricevuta di pagamento.
I MODULI RICEVUTI SENZA COPIA DEL PAGAMENTO E VICEVERSA LE RICEVUTE DI PAGAMENTO SENZA IL MODULO IN ALLEGATO NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.

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